Come conquistare una ragazza fidanzata?

Consigli, Maschio, Seduzione

Written by Matteo Zanirato

C’è una Ragazza che ti piace tantissimo ma, come spesso succede, è fidanzata; Quindi ecco che vai su internet e cerchi delle risposte.

Innanzitutto lascia che ti rassicuri: conquistare una ragazza fidanzata è possibile.

Continua a leggere qui sotto. I tempi di lettura non superano i 4 minuti

Se lei dice di essere felice con il suo ragazzo, non è necessariamente vero e, nella maggior parte dei casi, starà dicendo quello di cui è convinta, non la realtà dei fatti.

Il punto, è che per conquistare una ragazza fidanzata non dovresti quasi mai “forzare la mano“, cercando di convincerla razionalmente a lasciare il suo ragazzo.

Prima di passare a quello che realmente devi fare, lascia che ti parli di quello che quasi tutte le community di seduzione esistenti ti direbbero che devi fare: le “routines” distruggi fidanzato.

Il “distruggi fidanzato” (in inglese: Boyfriend Destroyer), è una tecnica di rimorchio ideata in america, che teoricamente dovrebbe, grazie ad un sottile meccanismo psicologico, convincere qualsiasi ragazza che il suo ragazzo non è adatto a lei e tu invece si.

Adesso potrei dirti in cosa consiste, ma preferisco dirti quello che questa tecnica di rimorchio realmente è, in tre semplici parole:

“UNA CAZZATA IMMANE“

Perché questa è la definizione più azzeccata?

1. Perché questa tecnica di rimorchio è estremamente subdola.
2. Perché in realtà non convince la ragazza assolutamente di nulla, l’unica cosa che fa è farle avere, per un po di tempo, qualche dubbio sul suo ragazzo.
3. Perché funziona solo se la ragazza sta VERAMENTE male con il suo ragazzo, e questo esclude: storie appena cominciate in cui è tutto rose e fiori, storie in cui le cose non vanno completamente a rotoli, storie in cui nonostante lei non stia sempre benissimo con lui, gli è comunque affezionata e non vuole farlo soffrire.

In parole povere utilizzando una tecnica del genere stai dimostrando di essere una persona che vale poco, disposta a distruggere una storia altrui per puro appagamento di ego (ed il bello è che non ce la faresti ugualmente nella maggior parte dei casi)

 

 

Ma soprattutto ti impegoleresti nell’utilizzo di una tecnica che, se anche funzionasse, non ti darebbe le minime garanzie di essere tu “il prossimo” a stare con lei, aprendo le porte a rabbia sconforto futuri.
Quindi non ti spiegherò mai questa tecnica, in quanto truffaldina ed inefficace, di quelli che chiamo gli speculatori della seduzione e del rimorchio, e l’unico motivo per cui te ne ho parlato è per metterti in guardia dall’utilizzarla nel caso tu l’abbia trovata da qualche parte sul web.

.

E… quindi cosa suggerisci di fare?

Quello che farò è dirti in 4 passi ESATTAMENTE che cosa fare per avere, nel lungo periodo le più alte possibilità di successo senza danneggiare nessuno: ne te, ne lei, ne l’altro.

4 semplici passi per conquistare una ragazza/donna impegnata:

Passo 1

La cosa più importante, se vuoi conquistare una ragazza fidanzata, è non porti questo obiettivo come primario ed assoluto.

Se tu facessi ruotare tutto quello che fai solo intorno al fatto che devi conquistarla a tutti i costi, andresti incontro a cocenti delusioni ed a comportamenti quasi completamente immorali atti solo a far finire la sua attuale storia.

In realtà tu non devi, in nessun modo, cercare di far finire la sua attuale storia in quanto se la sua storia è felice e sta bene con il suo ragazzo, innanzitutto è quasi impossibile che tu riesca a far finire quella storia senza mentire, in secondo luogo se anche tu ci riuscissi, staresti solo provocando dolore sia a lei che al suo ragazzo che, probabilmente, neanche se lo merita, quindi pensaci molto attentamente: se le vuoi bene e non è solo per appagare l’ego, non provare a far finire la loro storia!

Passo 2

Se hai sentito dire che non devi essere amico di una Donna, questa è la situazione in cui devi mandare completamente al diavolo questo insegnamento, infatti: se vuoi conquistare una ragazza fidanzata devi essere suo amico.

Definiamo però che cosa significa “amico”.

– Amico non è una persona che c’è sempre ogni volta che lei vuole in quanto anche lui ha la sua vita.
– Amico è una persona con la quale lei si può confidare senza essere mal giudicata
– Amico è una persona che si confida liberamente con lei su qualsiasi argomento
– Amico è una persona che non ci prova con lei
– Amico è una persona con la quale si diverte

Quindi sii suo amico, confidati con lei su tutto quello che riguarda la tua vita: studi, lavoro, donne, e non provarci.

Divertitevi insieme senza doppi fini.

Così facendo entrerete in contatto in modo profondo, lei si confiderà con te, tu ti confiderai con lei, e si creerà una bella amicizia senza rischiare di diventare l’uomo cagnolino in quanto comunque se avrai degli impegni darai valore ai tuoi impegni piuttosto che a lei.

 

Passo 3

Seguendo i due precedenti passi, non avrai reso lei un obiettivo, sarai diventato suo amico e confidente e non avrai fatto niente per farle del male.

Questo significa che:

1. se lei è veramente felice con il suo ragazzo, avrai comunque uno splendido rapporto di amicizia con una Donna, con relativi benefici ammessi compreso “l’accesso” alle sue amiche nel caso una ti piacesse particolarmente.

2, se lei non sta bene con il suo ragazzo, arriverà prima o poi il momento in cui la sua sicurezza nel rapporto vacillerà, in cui sarà triste e/o, in cui si lasceranno e, in questo caso, indovina quale sarà stata la persona che non ha mai cercato di farla rompere con il ragazzo, che l’ha ascoltata, che si è confidata e che ha comunque continuato sempre a vivere la sua vita?

Quale sarà la prima persona che lei cercherà per avere conforto e tirarsi su?

Quando si crea questa situazione… quella è la tua chance.

Questo non significa che devi subito partire in quarta con una dichiarazione appassionata sul come hai sempre desiderato stare con lei… ma semplicemente che, rispetto a tutti gli altri maschi esistenti al mondo, partirai avvantaggiato di chilometri.

Falla ridere, falla stare bene, invitala fuori, uscite, non farla pensare al suo, oramai ex-ragazzo.

“Qualche volta un amico è meglio di un fidanzato.”

Veronica Lodge

Passo 4

Siamo rimasti a voi due che uscite e vi divertite insieme, il punto adesso è: quando fare la tua mossa definitiva?

Punto di cruciale importanza.

Non devi fare nessuna mossa nell’immediato, in quanto i pensieri della storia appena finita sono ancora freschi nella sua mente, ma neanche lasciar passare troppo tempo.

Idealmente una tempistica perfetta sarebbe dopo un minimo di una ed un massimo di sei settimane, a seconda dello stato d’animo che vedi in lei.

Non devi oltretutto fare la tua mossa, quindi baciarla o addirittura provare ad arrivare al sesso (come spiegato nel mio prodotto per gli appuntamenti prossimamente in vendita), quando vedi che non si trova ad un picco emotivo alto allegro, quindi se:

– è triste
– parla dell’ex

Devi invece sfruttare un momento in cui siete insieme solo voi due, e lei è allegra e felice, quindi molto più propensa.

Quella è la situazione perfetta per fare la tua mossa e, seguendo tutti i passi che ti ho detto, sarai senza alcun dubbio, la prima persona che avrà questa opportunità.

RIASSUMENDO:

– sii consapevole che una ragazza fidanzata non può essere conquistata subito ma solo nel lungo periodo, e solo se non sta veramente bene con il suo ragazzo.
– non cercare di convincerla a lasciarlo
– sii suo amico continuando anche a dare valore alla tua vita
– quando si crea l’opportunità sii presente
– portala fuori, falla divertire
– sfrutta un momento di alta allegria per fare la tua mossa

In tutto questo vige però un’eccezione:

“Se alla rottura della storia la sua reazione è quella di cominciare ad uscire in continuazione, andare in discoteca, ubriacarsi.. allora stai attento e non portarla per le lunghe: invitala IMMEDIATAMENTE ad uscire la sera per andare a divertirvi da qualche parte e sfrutta quella sera stessa: meglio te che un altro!

Sii però consapevole che una reazione di questo tipo indica una personalità molto più propensa alle avventure che alla storia stabile quindi, non aspettarti una relazione”.

Related Articles

Related
Join

Iscriviti per ricevere aggiornamenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean scelerisque suscipit condimentum. Vestibulum in scelerisque eros. Fusce sed massa vel sem commodo.