Giu 29, 2023 | Consigli, Donne | 0 comments

Come affrontare mentalmente “l’ultima” estate da Single

Consigli, Donne

Written by Matteo Zanirato

Se la tua vita fosse un film, tu saresti la protagonista assoluta. E ora, grazie al concetto del “mentality” dell'”ultimo estate” che sta spopolando sui social media, puoi vivere la tua vita come se fosse il più recente e avvincente blockbuster estivo. E tu sei la star principale, con il tuo nome in cima alla lista del cast! Gli altri ruoli possono andare a chiunque tu desideri, ma assicurati di lasciare spazio per le persone più vicine al tuo cuore nel tuo cerchio sociale. Preparati a stupire tutti, mentre il “mentality” dell'”ultimo estate” crea la trama perfetta per la tua avventura estiva.

Continua a leggere qui sotto. I tempi di lettura non superano i 3 minuti

1. Abbracciare la libertà da single

Il “mentality” dell'”ultimo estate” è particolarmente adatto a chi è single e si concentra sul vivere la vita al massimo, facendo tutto ciò che non farebbe se fosse in una relazione. L’obiettivo è trattare ogni estate in cui sei single come se fosse l’ultima estate in cui sarai mai single. È una sfida che ti invita ad abbracciare il divertimento al sole, realizzando tutto ciò che desideri fare nella tua lista personale delle esperienze da single.

 

 

2. Unisciti alle amiche single.

Per rendere l'”ultimo estate” ancora più speciale, coinvolgi le tue amiche single. Create insieme una lista di tutte le cose che desiderate fare prima di non essere più single e fate di queste esperienze dei momenti indimenticabili. Ricorda, l'”ultimo estate” potrebbe riservare sorprese inaspettate, ma è proprio in queste situazioni che si creano i ricordi più preziosi.

3. Costruisci nuove amicizie.

Oltre alle tue amiche attuali, cogli l’opportunità della tua ultima estate da single per ampliare il tuo cerchio sociale e fare nuove amicizie. Ricorda che ogni sconosciuto è solo un amico che non hai ancora incontrato. Sperimenta nuovi ambienti, partecipa a eventi per single e mettiti in gioco. Questa è un’occasione unica per creare legami significativi che potrebbero durare per tutta la vita.

 

Goditela… Mettiti in gioco

4. Avventurati nell’ignoto.

L'”ultima estate” è il momento perfetto per vivere nuove avventure e provare attività che hai sempre desiderato fare. Sfida te stessa a imparare nuove competenze, esplora luoghi mai visitati prima e prova sport, forme d’arte o corsi che ti intrigano. L’incorporazione regolare di nuove esperienze nella tua vita, anche le più semplici come ascoltare una nuova canzone, stimola!

 

Related Articles

Related
Join

Iscriviti per ricevere aggiornamenti

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean scelerisque suscipit condimentum. Vestibulum in scelerisque eros. Fusce sed massa vel sem commodo.